Cicagna

Cantano in mezzo alla strada alle 3 di notte: 21 denunciati

La serata finisce con una raffica di denunce

carabinieri notte

La festa che prosegue fino a notte fonda e poi degenera. Un copione letto tante volte, ma che, nella notte tra lunedì e martedì, ha portato alla denuncia a piede libero di ben 21 persone.

Si tratta dei clienti del locale La Ciminiera, a Cicagna: attorno alle 3 del mattino hanno occupato la strada e hanno iniziato a cantare ed urlare.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Chiavari, assieme a quelli di Sestri Levante e di Rovegno e la polizia del commissariato Chiavari. Tutti e 21 gli avventori, tra i 19 ed i 45 anni, dovranno rispondere di disturbo delle occupazioni o del riposo delle persone.

Più informazioni
leggi anche
polizia municipale
Notte brava
Sampierdarena, ubriachi fanno fermare il bus: denunciati
Birra
Via torti
San Fruttuoso, ubriachi molestano i clienti del bar poi si scagliano contro gli agenti

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.