Genova 2017

Candidati sindaci, al dibattito di Anaci per il M5S invitati sia Pirondini sia Cassimatis

Ancora non è chiaro, e non lo è neppure agli elettori, chi sarà a correre con il simbolo pentastellato. La tavola rotonda venerdì alle 17 alla sala Maestrale del Porto Antico

Luca Pirondini e Marika Cassimatis

Genova. Sul programma dell’evento si legge, in maniera non definita, “candidato terzo polo”, ma domani, venerdì, pomeriggio, alla sala Maestrale dei Magazzini del Cotone, gli organizzatori di un dibattito tra i candidati sindaci hanno invitato entrambi: Marika Cassimatis e Luca Pirondini.

Che si presentino, entrambi, è ancora tutto da vedere. Ma intanto alle 17, al convegno “Il cielo sopra Genova”, curato Anaci, l’associazione degli amministratori condominiali, il quotidiano Il Sole 24 Ore e le scuole di Scienze sociali e Politecnica dell’ateneo genovese, accanto a quelle occupate a Marco Bucci (centrodestra), Gianni Crivello (centrosinistra), Arcangelo Merella (Ge9si) e Paolo Putti (quarto polo), le sedie destinate al MoVimento 5 Stelle, con o senza simbolo, saranno due.

Il convegno, aperto a tutti e gratuito, ma per partecipare è necessario iscriversi on line, inizierà al mattino e affronterà molti aspetti economici del presente e del futuro di Genova.


leggi anche
marika cassimatis luca pirondini
Tilt
M5S, una poltrona per due. Pirondini e Cassimatis: “Il candidato del movimento sono io”
movimento 5 stelle Pirondini
Genova 2017
Pirondini non aspetta i giudici e cita Einstein: “Ecco il mio programma”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.