Argomento

Cadono calcinacci in via XX Settembre: donna ferita alla testa fotogallery video

Genova. Una donna di circa 40 anni è stata colpita alla testa da alcuni calcinacci caduti improvvisamente dall’intonaco del soffitto di via XX Settembre, all’altezza di Tezenis.

La vittima, che ha riportato un trauma cranico per fortuna non grave e che ha ricevuto la prima assistenza dai negozianti della zona, è stata immediatamente soccorsa e trasportata in codice giallo all’ospedale Galliera. Insieme a lei c’era una ragazzina di circa 12 anni, che è rimasta illesa.

Anche i vigili del fuoco sono arrivati con due squadre e hanno messo in sicurezza la zona, assicurandosi che altre parti di intonaco non rischino di staccarsi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.