Multe

Buttano a terra i mozziconi delle sigarette: prostitute multate a Sampierdarena

sigarette fumo sigaretta

Genova. Controllo dei carabinieri a Sampierdarena, nelle zone più battute dalle prostitute.

In via Scarsellini, via Scappini, via De Marini e via Di Francia, i militari i hanno infatti multato 12 meretrici romene, di età compresa da 23 e 53 anni, per abbandono di mozziconi dei prodotti da fumo sul suolo pubblico e nelle caditoie.

Le giovani non se lo aspettavano, ma adesso dovranno pagare le sanzioni, che sono tantissime in una sola sera, visto che dall’entrata in vigore della legge, nel febbraio dell’anno scorso, fino ad adesso erano state circa 16 le multe elevate a Genova.

 

leggi anche
sigarette fumo sigaretta
La richiesta
Sigarette e multe, la questione arriva a Tursi: “A Genova mancano i posacenere”
sigarette
Operazione "cicche"
La legge anti-mozziconi compie un anno, ma le multe fanno flop

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.