Stanotte

Botte tra tifosi genoani e sampdoriani: 3 denunce per rissa aggravata

Davanti al club del Genoa

polizia notte

Genova. Rissa ieri sera tardi davanti al club del Genoa in via Armenia 5. Tutto è scaturito con l’arrivo sul posto di un tifoso sampdoriano, poi risultato in stato di ebbrezza e già gravato da Daspo.

Sul posto sono arrivate le volanti della polizia, che hanno cercato di placare gli animi e successivamente denunciato tre tifosi, due genoani e il sampdoriano, per rissa aggravata.

Tutto è successo poco dopo le 23, quando la lite si è trasformata in vera e propria rissa.

Per fortuna non ci sono stati feriti gravi e solo il sampdoriano è stato accompagnato in ospedale, dove è stato dimesso con la prognosi di un giorno per la contusione di una spalla.

leggi anche
ultras genoa ponte morandi compleanno 125 genoa
Operazione zona franca
Estorsione al Genoa, 56 anni di daspo per 8 ultrà e divieto di tenere sostanze infiammabili
polizia notte
Ieri sera
Maxi rissa tra tifosi alla Foce: arrestati due ultrà del Genoa

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.