Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Bogliolo e Ferrero convocate per i raduni nazionali di atletica leggera

Le due atlete cussine chiamate per i raduni di ostacoli e prove multiple dai tecnici federali

Grande soddisfazione per la sezione di atletica del Cus Genova che ha visto ben due convocazioni dalla Direzione Tecnica Fidal. Luminosa Bogliolo, insieme al suo tecnico Ezio Madonia è stata convocata per il raduno nazionale di ostacoli Under 25 che si terrà a Formia dal 18 al 25 aprile.

Eleonora Ferrero invece è stata chiamata a far parte di quello dedicato alle prove multiple Under 25 che è iniziato il 9 aprile per concludersi il 15 in quel di Grosseto. Insieme a lei il suo tecnico Eugenio Paolino.

Il Cus Genova ha manifestato molta felicità per le sue due atlete,  che si sono messe in mostra nella stagione in corso. In gennaio Ferrero aveva realizzato il nuovo record ligure di Pentathlon totalizzando  ben 3491 ai campionati italiani, e ritoccando quindi il punteggio precedente che era già suo. Bogliolo invece ha registrato il record ligure (già suo) nei 60 ostacoli, ottenendo poi la medaglia d’argento ai Campionati italiani indoor U23 di Ancona, in cui ha migliorato di nuovo il record regionale.