Dopo i calcinacci

Bagni off-limits di Tursi, la denuncia della lista Musso-Direzione Italia

Musso e Capurro

Genova. “Piccoli problemi, che danno il senso di una generale noncuranza con la quale la sinistra di Marco Doria e Gianni Crivello intendono il rispetto per i cittadini e il decoro della città”. Sono due i casi, denunciati dalla Lista Musso-Direzione Italia, per quanto riguarda Palazzo Tursi.

“Dopo il crollo dell’intonaco in Sala Rossa, i cui lavori di ripristino sono iniziati dopo tante insistenze e le interrogazioni dell’opposizione, adesso ci si trova di fronte alla carenza anche nei servizi igienici. Come denunciato da un’interrogazione presentata da Franco De Benedictis, da settimane i consiglieri comunali e tutto il personale addetto alla Sala Rossa di sesso maschile sono “costretti” ad utilizzare un solo servizio igienico perché l’altro risulta guasto”, si legge in una nota.

“Quanto bisognerà ancora attendere perché ne venga ripristinata la funzionalità? Questo è il modo in cui la sinistra intende il servizio pubblico. Se una maggioranza non riesce a tenere in ordine neppure “casa sua”, è evidente – come si può costatare girando per la città – che la stessa mancanza di decoro si rifletta su tutta Genova”, termina la nota.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.