Domani

Arenzano 2017, inaugurazione del point della candidata Daniela Tedeschi

Daniela Tedeschi

Arenzano. Sarà inaugurato domani, venerdì 21 aprile, alle ore 18 il Point elettorale della Lista “ApertaMente Arenzano” guidata dalla candidata sindaco Daniela Tedeschi. Il quartier generale della lista di centrosinistra è situato in piazza Colombo, sull’angolo a metà della centralissima Via Bocca. Oltre ai candidati della lista, all’inaugurazione parteciperanno il sindaco uscente Maria Luisa Biorci e il consigliere regionale di Rete a Sinistra Gianni Pastorino.

“Per me sarà anzitutto una festa: nel nostro intento, infatti, l’apertura del point vuole rappresentare un abbraccio simbolico con la cittadinanza – dichiara Daniela Tedeschi -; i miei compagni di viaggio e le persone che già in questi giorni sono venute a trovarci mi trasmettono la certezza che esiste ancora uno spirito di comunità. C’è voglia di lavorare per gli altri, unire le forze, condividere un progetto, contribuire a una proposta per il bene di tutti, rifuggendo dagli sterili personalismi che ancora troppo spesso animano la politica, locale e non solo”.

In fase di chiusura il calendario delle iniziative pubbliche che animeranno il point fra aprile e giugno. Fra gli appuntamenti già confermati si segnalano: 28 aprile – “Non lasciare il segno. Lascia una speranza” (su bullismo, razzismo e vandalismo); 12 maggio – “Sprar e Cas a confronto” (su immigrazione, accoglienza e sicurezza); 19 maggio – “Facciamo la differenza e la differenziata” (su rifiuti e raccolta differenziata); 26 maggio – “Verde… speranza” (su ambiente, energie rinnovabili e nuove opportunità di lavoro), 9 giugno – “Una pozione magica per giovani 2.0” (su sport e musica come rimedio per lo stress).

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.