Volley maschile

Admo volley e Colombo Genova: sfida per la Serie Crisultati

Cus Genova vs ADMO Lavagna
Foto d'archivio

Genova. La Serie C maschile ha visto in campo la ventunesima giornata del campionato, con la quale la classifica ha preso un profilo ancora più incerto. La capolista, infatti, è stata ulteriormente rallentata, con una sfida che promette di appassionare anche nell’ultima giornata, che sarà giocata sabato prossimo.

L’Admo volley ha vinto in cinque set ad Albisola, lasciando così sul terreno della Spinnaker un prezioso punto. Ne ha approfuttato la Colombo Genova, vincente a Ceparana contro la Futura Avis Bertoni in tre set: i tre punti la portano a una sola lunghezza dal primo posto. I primi due team della serie, quindi, ora sono divisi solo da un punto.

La vittoria del Cus Genova – 3-1 a Sanremo – non ha più effetto sulla classifica: per i genovesi c’è il terzo posto in classifica, ma nulla più.

La Emmebi è al quarto posto, distante dal Cus: la vittoria in cinque set contro il Santa Sabina, che era riuscito a risalire dal 2-0 al 2-2, lascia ancora qualche margine per la corsa a questa posizione della serie.

Vittoria per il 3 Stelle villaggio, infine, che nella sfida casalinga ha superato la Pallavolo Spezia group in quattro set. Entrambi i team sono ormai fissi alle ultime due piazze del girone, in attesa dei verdetti dalla Serie B.

La sfida per la promozione, invece, è tutta tra Admo volley e Colombo Genova. I verdeblù di Lavagna sono avvantaggiati dal punto in più e avranno a che fare con la Futura Avis Bertoni, mentre la Colombo Genova ospiterà la Emmebi, ancora in cerca dei punti per confermare il prestigioso quarto posto.

 

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.