Due minorenni

Ad Arenzano con hashish e marijuana: denunciati cinque studenti milanesi

sequestro hashish

Arenzano. Erano stati trovati ad Arenzano con diversi grammi di marijuana e hashish. Oggi per cinque giovanissimi, due dei quali ancora minorenni, è scattata la denuncia.

I Carabinieri dell’aliquota Radiomobile di Arenzano, dopo le indagini di rito, hanno denunciato per spaccio cinque studenti, di cui 2 minorenni, tutti residenti nella provincia milanese.

Nei mesi scorsi, fermati per un controllo in via Di Francia nella cittadina rivierasca, erano stati trovati in possesso di 20 grammi di “marijuana” e 26 grammi di “hashish” già suddivisi in dosi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.