Genova. L’Ortonovo compie l’impresa della giornata, andando a vincere (2-1) sul terreno del nei promosso Molassana, passato in vantaggio con Romei ; la reazione degli spezzini porta al pareggio di Cucurnia e al goal della vittoria di Rosati.
Il Serra Riccò è sconfitto a domicilio (1-2, Morando, Termini, Davide Rossi) dall’ottima Ronchese, che vede sempre più vicino il traguardo della salvezza.
La Goliardica in vantaggio di due goal ( Pastorino, Raso) sul Don Bosco Spezia, subisce tre reti (doppietta di Corvi, Ferdani) dai salesiani, prima di effettuare la ‘remuntada’ con Pastorino e Sarno; i ragazzi di Bollentini sono quarti in classifica, con una lunghezza di vantaggio su Little Club e Forza Coraggio.
Il Little Club impatta (1-1, Akkari, Crosetti) con i ‘draghetti’ del Baiardo, mentre il Forza Coraggio rifila tre reti (Alvisi, Amorfini ed Esposito) al San Cipriano, in goal con Rossetti.
La doppietta di Grassi e la rete di Zanna consentono all’Athletic Club di sbarazzarsi del Real Fieschi.
Il Casarza Ligure si aggiudica (3-0, Barbieri, Grezzi, Coldani) il match salvezza con il San Desiderio, penultimo in graduatoria, con cinque punti di ritardo dagli stessi avversari.
Il San Desiderio viene scavalcato in classifica dalla Tarros Sarzanese, che espugna (2-1) il ‘Ceravolo’, terreno di casa del Lagaccio.