Concorso

Zonta Premia la Canzone d’Autrice: ecco come partecipare

Lilith Festival

Genova. Mentre le organizzatrici sono al lavoro per dare vita alla settima edizione del Lilith Festival, che andrà in scena tra Piazza Matteotti e Piazza De Ferrari nei giorni 23, 24 e 25 giugno 2017 e che promette alcune sorprendenti novità, comunichiamo l’adesione, il sostegno e la collaborazione con Zonta Club Genova II che ha deciso di indire un concorso dedicato al mondo della musica d’autrice.

Zonta Premia la Canzone d’Autrice, questo il nome del contest, nasce infatti per sostenere la presenza femminile nel panorama della canzone d’autore italiana.

L’iscrizione è gratuita ed in palio vi è la produzione artistica ed esecutiva di un singolo e di un videoclip del brano vincitore, che verrà presentato dal vivo e premiato durante il prossimo Lilith Festival.

Ci sarà tempo per iscriversi da oggi sino al 30 aprile 2017 con le modalità di cui al Regolamento ed alla Domanda di iscrizione reperibile su www.zontagenova2.org e su www.lilithassociazioneculturale.it.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.