Val lerone ok

Il Val Lerone elimina l’Oregina e accede alla finalissima di Coppa Liguria

Gli arenzanesi giocheranno la loro prima finale di Coppa Liguria

Genova. Il Val Lerone giocherà la finale di Coppa Liguria, riservata alle squadre di Seconda Categoria, affrontando gli spezzini dell’Antica Luni.

Gli arenzanesi, vittoriosi all’andata per 2-0, hanno perso (1-0, Molinari) la gara di ritorno giocatasi sul ‘Ceravolo’ di Genova, risultato che ha permesso a Pastorino e compagni si aggiudicarsi il pass per la finalissima.

Le formazioni scese in campo agli ordini del sig. Masini di Genova

Oregina: Amenduni, Sassarini, Olivari, Settimelli, Boero, Pitto, Melillo, Pintimalli, Pagano, Torrente, Decamilli

A disposizione: Alfonsi, Zampardo, Molinari, Iannelli, Ronco, Cutri, Valverde

Val Lerone : Lanteri, Lamperti, Danilo Sacco, Setti, Matteo Sacco, Taglienti, Benedetto, Pastorino, Firpo, Bertolino, Mazzeo

A disposizione: De Falco, Ravera, Causa, Manuel Rachele, Yuri Rachele, Gambino, Merani

A fine gara abbiamo raccolto il commento di una raggiante Rita Valle: “E’ una grande soddisfazione, sono molto contenta per i ragazzi, che hanno meritatamente acquisito il diritto di partecipare alla finale; tutto quello che arriverà in più… lo prenderemo”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.