Genova

Un genovese vince la sfida nazionale di public speaking: rappresenterà l’Italia a Londra

Francesco Ghio

Genova. La 7° edizione della competizione nazionale Esu-Italy è stata vinta dallo studente Francesco Ghio, classe 1997 del Liceo Linguistico Grazia Deledda di Genova.

Gli altri classificati sono: al secondo posto Ottavio De Cianm, genovese classe 1998 del Liceo Scientifico Leonardo Da Vinci secondo classificato. Di seguito d ue gemelli: Paolo Stroppa che ha ricevuto il Public’s Choice Award e di seguito Alberto Stroppa entrambi dell’ITE Enrico Tosi di Busto Arsizio, classe 1998.

Francesco Ghio rappresenterà l’Italia come di consueto nella sfida internazionale di Londra dall’8 al 12 maggio 2017 e dovrà prepararsi sul tema: “Definire è limitare”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.