Colto in flagrante

Ubriaco, cerca di rubare in un appartamento: arrestato anche per spaccio

carabinieri notte

Sestri Levante. Stava tentando di entrare in un appartamento sito in via Aurelia a Sestri Levante, ma è stato prontamente bloccato dai carabinieri della locale Compagnia, allertati dalla proprietaria di casa che aveva sentito dei rumori sospetti.

Il giovane, un marocchino 22enne con precedenti di polizia, è stato fermato mentre cercava di darsi alla fuga scavalcando il cancello dell’abitazione, rimanendo anche ferito per via dell’evidente stato di ebbrezza alcolica in cui versava, accertato successivamente presso l’ospedale di Lavagna dove è stato trasportato per le cure del caso.

Perquisito, è stato anche trovato in possesso di 10 grammi di hashish, sottoposti a sequestro. Tratto in arresto per tentato furto in appartamento e detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, dopo le formalità di rito è stato associato presso il Carcere di Marassi.

leggi anche
arresto spaccio, eroina
Carabinieri
Controlli antidroga: due arresti a Genova
etilometro carabinieri
Sestri levante
Ubriaco al volante, si schianta contro un pilone: soccorso e denunciato

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.