Prima prova

Twirling, gran debutto in Serie A per il Voltri Mele a Loano

La formazione genovese ha primeggianto nella specialità Team Junior

Twirling Voltri Mele

Loano. Grande soddisfazione per il Twirling Voltri Mele che, per la prima volta tra le grandi della Serie A, si è aggiudicato la prima prova del campionato nella specialità Team Junior.

Grande afflusso di pubblico per la Serie A, come sempre in particolare a Loano, meta preferita da tanti appassionati provenienti da tutta Italia. Quasi seicento gli spettatori presenti nell’arco della manifestazione.

Grande tifo per le squadre che si giocheranno la qualificazione ai campionati europei 2017 che si svolgeranno a luglio in Italia.

La prima gara ha rispettato i pronostici e le società più forti hanno fatto loro la prova: Collegno, Santa Cristina di Borgomanero, Nova Milanese, Cigliano.

Agli Europei parteciperanno le squadre senior e quindi il Voltri Mele può tranquillamente procedere nel proprio cammino senza ansia di classifica, ma certo che un debutto così non era nelle speranze scaramantiche di nessuno dei tifosi del team genovese e senz’altro è stata anche una sorpresa per le altre società.

Al termine della competizione è stata consegnata una targa di ringraziamento dell’assessorato allo sport del Comune di Loano Remo Zaccaria al presidente federale.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.