Più treni

Turismo, dal 1° aprile torna il Cinque Terre Express

cinque terre

Liguria. Anche quest’anno, dal 1° aprile e fino al 1° novembre, torna il Cinque Terre Express sulla tratta Levanto-La Spezia.

Dalle 7.55 fino alle 20, 46 collegamenti aggiuntivi ai 40 già in servizio. Inoltre, sempre nell’ottica di dare a pendolari e turisti servizi di accoglienza migliori, la Regione ha ottenuto da Rfi investimenti sulle stazioni delle Cinque Terre, sulla sicurezza e sulla segnaletica per 20 milioni di euro.

Tra due giorni, quindi, aumenteranno di nuovo i treni per consentire ai turisti di visitare con tutta calma una delle meraviglie della Liguria.

Più informazioni
leggi anche
turismo ponte morti
Nuovo primato
Turismo, secondo Touring Club la Liguria e’ nelle prime 5 mete preferite dagli italiani

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.