Da domani

Il trenino di Casella riparte con un viaggio in maschera

Risolti i problemi alla linea aerea

Trenino di Casella
Foto d'archivio

Il trenino di Casella riparte dopo i problemi che avevano costretto Amt a fermare tutto: i lavori di ripristino della linea aerea, danneggiata probabilmente dal vento, si sono conclusi. Le corse riprenderanno quindi da domani, sabato 4, con cadenza regolare e senza ricorrere ai bus sostitutivi.

Buone notizie e appena in tempo per il Carnevale. Domenica, infatti, si terrà la sfilata di carri a Casella e, per l’occasione, il trenino proporrà un viaggio in maschera sul convoglio 211 in partenza alle 13.10 da Genova.

Un viaggio particolare, così come l’arrivo: ad accogliere il trenino ci sarà la banda musicale e mascotte e con la sfilata che arriverà fino al piazzale. Ulteriori info: http://www.ferroviagenovacasella.it/geca/eventi/

leggi anche
Trenino di Casella
Ancora
Guasto alla linea aerea in zona Sant’Antonino: nuovo stop al trenino di Casella

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.