Schianto mortale

Tragedia a Rivarolo: 44enne si schianta con la moto e muore

Matteo Bargna è morto durante il trasporto in ospedale

Matteo Bargna

Genova. Schianto mortale ieri sera a Rivarolo, precisamente in via al Ponte Polcevera, dove un 44enne genovese, Matteo Bargna, ha perso la vita cadendo dalla sua moto.

Sul posto sono arrivati immediatamente i soccorsi, chiamati dagli automobilisti che hanno assistito impotenti a quanto accaduto. Le condizioni dell’uomo sono apparse subito critiche ed è morto in ambulanza mentre lo stavano trasportando all’ospedale San Martino.

Sulle dinamiche dell’incidente indaga la sezione infortunistica della municipale e secondo una prima ricostruzione, il 44enne avrebbe perso il controllo della moto per poi sbattere violentemente la testa contro l’asfalto.

Bargna, che faceva il fabbro in diversi cantieri cittadini e viveva a Fegino, stava tornando a casa del lavoro. Ancora da chiarire i motivi che lo hanno portato a perdere il controllo del mezzo.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.