Novità

Il Teatro Carlo Felice punta sull’informatica

carlo felice

Genova. Con l’approvazione del rinnovo della convenzione quinquennale tra Regione Liguria e Fondazione Teatro Carlo Felice, si consolida l’accordo di collaborazione del Progetto istituzionale “Liguria in Rete”.

Tale collaborazione, attraverso l’utilizzo della rete regionale, prevede lo sviluppo verso un sistema informatico coordinato ed integrato con il mondo esterno che consentirà un contenimento della spesa per le iniziative comuni, lo sviluppo di nuovi ed innovativi servizi per i cittadini e una maggiore accessibilità per i servizi on-line della Fondazione Teatro Carlo Felice, con una conseguente migliore qualità di servizio.

leggi anche
Sedi istituzionali e palazzi del governo
Novità e amore
Carlo Felice, la “ricetta” Roi: “Da fabbrica della musica a casa della cultura”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.