In stato di abbandono

Sturla, la targa e il degrado. I Verdi: “Tursi se ne faccia carico”

targa vernazzola

Genova. “La targa che ricorda il glorioso Maggiore Rinaldo Enrico, deposta nel 1973 a Vernazzola, a Sturla, è in stato di abbandono”.

La denuncia arriva, con tanto di foto a dimostrarlo, da Angelo Spanò e Pierluigi Biagioni, esponenti dei Verdi genovesi.

“Il Maggiore Enrico e i membri dell’equipaggio meritino maggiore rispetto e vadano ricordati degnamente – scrivono in una nota Spanò e Biagioni- L’ufficio preposto del Comune di Genova, si faccia carico quanto prima, di riportare questa targa allo stato di quando era stata posta”, l’auspicio conclusivo.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.