Dal carmine ai vicoli

A spasso con un kg di hashish: in manette spacciatore del centro storico

chiesa del carmine
Foto d'archivio

Genova. Di solito parcheggiava l’auto in zona Carmine, per poi scendere a piedi nei vicoli ed effettuare le consegne di droga.

Dopo un’accurata indagine gli agenti del Commissariato di Prè hanno predisposto un appostamento per controllare il 37enne e ieri hanno proceduto all’arresto per spaccio.

Al momento della perquisizione l’uomo, di origini marocchine, aveva addosso più di 1 Kg di hashish, mentre nella sua abitazione sono state trovate banconote di diverso taglio.

Il 37enne è stato arrestato e accompagnato in Questura per gli atti di rito e successivamente portato in carcere a Marassi.

leggi anche
sequestro hashish s
Le chiavi
Spacciava in centro storico: 15 kg di hashish nel box a Sestri Ponente

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.