Vico amore

Crack, spaccio nel centro storico: un arresto

Vicolo, centro storico
Foto d'archivio

Genova. Appostato in vico Amore, un breve colloquio con uno sconosciuto, poi lo scambio: 60 euro per 1,5 grammi di crack. Ma pusher e cliente, sono stati notati dai carabinieri della Maddalena, nel corso di un predisposto servizio anti-droga, e fermati.

Il compratore, un genovese di 29 anni, sarà segnalato all’U. T. G. come assuntore, mentre lo spacciatore, un senegalese di 35 anni, con pregiudizi di polizia e senza fissa dimora, è stato arrestato in flagranza di reato per “spaccio di sostanze stupefacenti”.

In attesa del rito direttissimo di questa mattina, è stato trattenuto nelle camere di sicurezza. Droga e denaro sequestrati.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.