La denuncia

Sestri Levante, Conti: “Il sindaco propaganda i suoi incontri politici sui pannelli istituzionali”

Cartello Sestri Levante

Sestri Levante. “Il sindaco propaganda i suoi incontri politici sui pannelli digitali istituzionali del Comune. Comportamento arrogante e scorretto nei confronti delle forze di minoranza”. Lo denuncia il consigliere Marco Conti (Popolo per Sestri).

“Nel 2014 tutta la minoranza fu deliberatamente esclusa dal numero speciale del periodico ufficiale del Comune di Sestri Levante, oggi assistiamo ad un nuovo sgradevole episodio in cui il Sindaco Ghio propaganda i suoi incontri politici/elettorali attraverso i pannelli istituzionali del Comune. Si tratta di un comportamento arrogante e irrispettoso nei confronti di tutti i Consiglieri che siedono nei banchi della minoranza (e che tutti insieme rappresentano oltre il 50 % dell’elettorato cittadino) a cui questa possibilità sarebbe comunque negata”, prosegue.

“I pannelli digitali hanno come obiettivo la comunicazione istituzionale di tutte quelle notizie utili ad informare la cittadinanza su appuntamenti, bandi di gara, servizi comunali, problematiche in corso e altro di pubblico interesse.
Tra queste non rientra certo la campagna elettorale di una parte! Infatti il Sindaco ha organizzato questi incontri al solo scopo, peraltro legittimo, di propagandare la sua azione politico-amministrativa in vista delle prossime elezioni politiche e comunali. E’ palese che in questo episodio il Sindaco, dall’alto della sua carica, usa l’organizzazione comunale per la propria propaganda personale e personalmente lo ritengo un comportamento inaccettabile”, conclude.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.