Volley femminile

Serie D: chiusa la corsa nel girone B, ora si pensa ai playoffrisultati

Normac AVB Genova
Foto d'archivio

Genova. La penultima giornata dei gironi di pallavolo femminile in Serie D porta con sé molti dei verdetti ancora mancanti, in vista della composizione di playoff e playout.

Nel girone B guida la Virtus Sestri, padrona della classifica con otto lunghezze di margine sulla Colle ecologico Uscio, seconda. Entrambe le squadre hanno vinto nello scorso weekend, la Virtus a Genova contro Albaro volley, Uscio in casa contro la Normac, due team destinati alle sfide playout.

Al terzo posto resiste il Volley genova Vgp, che ha vinto contro Albaro Levante per tre set a zero, tenendo alle sue spalle il Santa Sabina, reduce da una vittoria casalinga per 3-1 con il Casarza Ligure.

Le sfide per i cinque posti che daranno accesso ai playoff si sono chiude sabato sera, quando il Campomorone ha vinto 3-0 con la Serteco, aprendo un varco incolmabile tra sé e le inseguitrici, KO nei restanti match.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.