Volley maschile

Serie C: KO Cus, via libera per la Admo che vola a +8risultati

Cus Genova vs ADMO Lavagna
Foto d'archivio

Genova. La Serie C maschile della pallavolo ha affrontato la sua quindicesima giornata, sancendo forse un passaggio fondamentale per la sfida promozione, nettamente guidata dalla Admo volley.

I verdeblù hanno vinto 3-1 contro il Santa Sabina: i genovesi restano così al terzultimo posto della classifica, mentre i capofila allungano, grazie anche al KO del Cus Genova. I ragazzi cussini, infatti, hanno ceduto contro la Colombo Genova per 3-1, un derby che ha consentito proprio alla Colombo di appaiare in classifica il team universitario.

Al quarto posto, invece, la Emmebi ha rallentato: il tie break vincente con la Avis volley team Finale vale solo due punti e pone al sesto posto i finalesi. Se ne avvantaggia l’Albisola, ora quinta, che ha superato la rivale diretta Futura Avis Bertoni al tie break, ora appaiata proprio a Finale.

KO netto, invece, per la Pallavolo Spezia group, che ha perso in casa contro la Grafiche Amadeo Sanremo per 3-1. Gli spezzini occupano ancora l’ultima posizione della serie.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.