Stanotte

Schianto in via Fiume: incidente tra due volanti della polizia

Una poliziotta in codice rosso al Galliera

Genova. Incidente tra due volanti della polizia questa notte in via Fiume a Genova. Sul posto sono immediatamente intervenuti i soccorsi, i vigili del fuoco e la polizia municipale, la cui squadra infortunistica ha rilevato le dinamiche dello schianto.

Nessuno dei poliziotti ha riportato ferite gravi e solo l’autista di una delle due macchine è stata trasportata in codice rosso al Galliera, ma solo per motivi di dinamica, visto che è rimasta incastrata tra le lamiere e sono dovuti intervenire i vigili del fuoco per estrarla.

Secondo le prime informazioni, sembra che entrambe le volanti si stessero dirigendo in centro per un servizio urgente e si siano scontrate provenendo da due direzioni diverse per immettersi in via Colombo. L’incidente è avvenuto poco prima delle 23.

leggi anche
incidente corso gastaldi
Nella notte
Si schianta in corso Gastaldi, motociclista al San Martino

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.