Prima categoria b

Sant’Olcese e Cogoleto ancora vittoriosirisultati

Il Torriglia travolge il Multedo; Il Marassi è fermato sul pareggio dalla Cella

Pol. Torriglia 1977 - G.S.D. Bargagli San Siro San Siro Prima Categoria Girone B

Genova. Continua a vincere la capolista Sant’Olcese, che supera (2-1) il Mignanego, conquistando la diciasettesima vittoria stagionale. I ragazzi di mister Rapetti, passati in vantaggio dopo dieci minuti di gioco con Da Ronch, sono raggiunti, sempre nel primo tempo, da Rasero; ci pensa Stradi (all’89°) a realizzare il match point.

Il Cogoleto mantiene la piazza d’onore, grazie al successo (2-0) ottenuto ai danni del Bargagli; le reti della vittoria granata, segnate tutte nella seconda frazione di gioco, sono dell’ex varazzino Piccardo e Rampini.

Cogoleto: Mancuso, Lavagetto, Paini, Damonte, Tagliabue, Rampini, Bianchi, Damonte, Rossi, Guerrieri, Piccardo

Bargagli: Nora, Sugrenti, Trocino, Terramagra, Ustulin, Vigliarolo, Daneo, Torromino, Belfiore, Pestarino, Maragliano

Non si ferma il momento negativo del Marassi, stoppato sul pareggio (1-1, Garaventa e Carretta) dalla Cella.

La rete siglata (al 75°) da Minetto consente all’Olimpic Prà Pegliese di venire a capo della resistenza di un indomito Campi.

Crolla il Multedo, travolto (1-6) dallo scatenato Torriglia, tra le cui fila si mettono in evidenza Anselmi e Rossi (autori di una doppietta a testa) Cilia e Perino.

Macaj e Gagliardi regalano il successo al Nozarego nel derby tigullino con la Ruentes, mentre il Sori compie l’impresa della giornata, andando a vincere (2-0, Santolini e Ruocco) sul terreno della Cogornese.

Pontecarrega e Caperanese si dividono la posta (1-1), grazie ai rigori messi a segno da Miele e Sanna.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.