Mercoledì

A San Teodoro la commemorazione delle vittime di Via Digione

Genova. Mercoledì 22 marzo si svolgerà una cerimonia per intitolare “21 Marzo 1968” i giardini di Via Digione, nel quartiere genovese di San Teodoro.

Alla cerimonia interverranno: Gianni Crivello, assessore ai Lavori pubblici e alle Manutenzioni del Comune di Genova, Elena Fiorini, assessore alla Legalità e ai Diritti del Comune di Genova, Franco Marenco, presidente del Municipio II Centro Ovest, Massimo Bisca, Presidente provinciale dell’Anpi. Si concluderà la cerimonia con la benedizione di Don Gianni, vicario della parrocchia di San Teodoro.

Saranno presenti anche gli allievi dell’Istituto Comprensivo di San Teodoro e i rappresentanti del comitato del promotore. L’evento è stato organizzato con il patrocinio del Municipio II Centro Ovest e con il Comune di Genova in collaborazione con l’Ufficio cerimoniale del Gabinetto del sindaco di Genova.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.