Ripresa

Sampdoria, riprendono gli allenamenti in vista dell’Interrisultati

mugnaini bogliasco allenamento sampdoria
Foto d'archivio

Genova. Stadio Meazza, Milano, lunedì 4 aprile, ore 20.45. La ripresa della Sampdoria dopo la pausa Nazionali significa una trasferta difficile contro l’Inter. Blucerchiati già al lavoro, oggi, per preparare l’incontro.

Mancano naturalmente Fernandes, Krapikas e Pavlovic a causa degli impegni internazionali, oltre a Praet in permesso. E tra partitelle e tattica, si sono visti con il gruppo anche Viviano, Torreira e Palombo.

A parte, invece, Sala e il rientrante Bereszynski. Lavoro di scarico per Skriniar e Linetty, fisioterapia, lavoro in palestra e piscina per Schick, mentre Muriel ha iniziato in piscina il programma di recupero.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.