Corteo

“Salati tagliati, ma profitti da milioni”: la protesta dei lavoratori di Iren

Genova. Protesta dei lavoratori di Iren, che sono scesi in piazza per il rinnovo del contratto scaduto ormai nel 2015: “Salari tagliati, profitti da milioni e contratto subito”.

I lavoratori hanno dato vita a un corteo partito dallo stabilimento di Gavette e arrivato in centro, sotto la sede dell’azienda dove sono stati lanciati alcuni petardi e rotoli di carta igienica.

“La rabbia dei lavoratori è molto forte – ha detto un rappresentante della Rsu. Il nostro livello occupazionale è solo un gradino sopra quello degli schiavi”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.