Giovanili

Rugby, ragazze della Liguria vincenti a Colorno

Tre vittorie su tre per le Under 16; un successo per le Under 14

U16 Liguri

Cogoleto. Sorprendente esibizione del rugby femminile giovanile della Liguria. Nel torneo organizzato dal Rugby Colorno, le due selezioni giovanili Under 14 ed Under 16 regionali hanno offerto alcune prove tecnicamente di buon livello predominando su tutte le avversarie con le più grandi e vincendo un test su tre con le Under 14.

I risultati dell’Under 16: Liguria – Friuli Venezia Giulia 28-5, Liguria – Toscana 22-5, Liguria – Lazio 28-7.

Liguria Under 16 femminile: Eleonora Capurro, Emily Bossi, Agnese Anna Gargioni (Cffs Cogoleto & Province dell’Ovest), Ida Levantino, Emma Bolognesi, Violetta Ghersina (Genova Rugby), Annachiara Ratto (Cus Genova), Adriana Aurora Piccamiglio, Rita Korobate, Giada Balbo, Elisabet Basile, Rebecca Piana (Salesiani Vallecrosia).

I risultati dell’Under 14: Liguria – Emilia 0-40, Liguria – Toscana 30-20, Liguria – Friuli Venezia Giulia 20-30.

Liguria Under 14 femminile: Gaia Cavina, Martina Alia, Valeria Rocca, Giorgia Andreani, Valeria Andreani, Silvia Perata (Cffs Cogoleto & Province dell’Ovest), Carlotta Sciamanda (Salesiani Vallecrosia).

A Colorno era presente Carlo Fossati, tecnico responsabile per le attività femminili, e in assenza di Sara Essaber, in quanto impegnata in campo con il Cffs Cogoleto & Province dell’Ovest in un recupero di Serie A, era assistito dall’allenatore Carlo Rivaro.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.