Alla upim

Ruba cosmetici, poi tenta di prendere a testate i poliziotti

upim

Genova. Al termine di accertamenti, la pattuglia della Stazione Carabinieri di Carignano, ha tratto in arresto per resistenza a pubblico ufficiale e furto un genovese 37enne, senza fissa dimora e con pregiudizi di polizia.

L’uomo, fermato per un controllo in via XX Settembre, è stato trovato in possesso di numerosi prodotti di cosmetica, risultati asportati poco prima dai grandi magazzini Upim. Allo scopo di sottrarsi al controllo, però, ha tentato di colpire con una testata gli operanti, venendo però prontamente bloccato.

La refurtiva è stata recuperata e restituita.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.