Oggi il congresso

Rifondazione Comunista, Ghiglione riconfermato alla segreteria genovese

Congresso rifondazione e

Genova. È’ Davide Ghiglione, 40 anni, iscritto al Partito di Rifondazione Comunista dal 2010, e consigliere del V Municipio Valpolcevera, il segretario genovese del partito.

Ghiglione, da sempre vicino ai movimenti ambientalisti genovesi e non (a partire da quelli che si battono contro la Tav – “Terzo” Valico e la Gronda), è stato rieletto questa mattina, durante il decimo congresso provinciale, segretario della federazione genovese di Rifondazione Comunista.

Ghiglione è stato eletto dal nuovo Comitato Politico Federale ad unanimità, mentre nei prossimi giorni verrà completata la definizione degli organismi dirigenti provinciali.

leggi anche
bandiera rifondazione comunista
Smentita
Listone quarto polo, Rifondazione: “Nessun aut aut su Putti”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.