In farmacia

Quinto, finge malore per scappare dalla polizia: arrestato in ambulanza

Colpisce in farmacia (per la seconda volta in pochi giorni), ma ieri gli è andata male

Ambulanza

Genova. La fantasia non è stata sufficiente ad evitargli le manette. Poco dopo le 12 di ieri in via Majorana, nell’estremo levante genovese di Quinto, una volante della polizia viene fermata da una donna.

Lavora in una farmacia, ha appena subito un furto e descrive il responsabile. Gli agenti si mettono all’inseguimento e trovano il ladro poco dopo, all’interno di un’ambulanza.

L’uomo, bosniaco di 52 anni, aveva chiamato il 118 fingendo un malore. Poi, vistosi scoperto, ha cercato di nascondere il materiale rubato. Inutilmente: responsabile anche di un altro furto commesso solo pochi giorni prima ai danni della stessa farmacia, è stato arrestato.

leggi anche
rapinatori seriali farmacie
Da pegli a pra'
Tentano l’ennesimo colpo in farmacia, arrestati i rapinatori seriali del ponente
corsia pronto soccorso
Armati e pericolosi
La farmacia di Pra’ non è stata l’unico bersaglio: presi 3 pericolosi rapinatori seriali
polizia
Questa sera
Pra’, tre rapinatori arrestati dalla squadra mobile dopo una rapina in farmacia

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.