Via libera

Puc Arenzano, ok dalla Regione

panorama arenzano
Foto d'archivio

Liguria. Parere favorevole dalla Giunta regionale al Piano Urbanistico Comunale di Arenzano. Lo comunica l’assessore regionale all’Urbanistica, Marco Scajola.

Il parere consiste in una valutazione sostanzialmente positiva delle previsioni contenute all’interno dello strumento urbanistico e delle varianti al piano Paesistico proposte dal Comune, fatti salvi i rilievi formulati dalla Regione volti a garantire la piena coerenza del PUC agli atti di pianificazione regionali, ad assicurare una adeguata tutela del paesaggio comunale nonché la sua conformità alle normative in materia urbanistico-edilizia e paesistico-ambientale.

Tali rilievi aventi valenza vincolante, determinano l’ obbligo di adeguamento del progetto di PUC da parte dell’ amministrazione comunale.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.