Quantcast
2 aprile

Primarie centrosinistra, ad Arenzano sfida tra Gambino e Durante

Si vota il due aprile

Sarà una corsa a due a decidere il candidato sindaco di centrosinistra: il momento della verità arriverà domenica prossima, il 2 aprile. Si terranno infatti quel giorno le primarie ad Arenzano. A disputarsi la candidatura saranno Luigi Gambino, già sindaco per tre volte nel 1999, nel 2004 e nel 2007 e Marco Durante, comandante della polizia locale. Sono gli unici contendenti, spiega il comitato organizzatore, ad aver raccolto le firme necessarie.

“Vorrei – ha spiegato Gambino elencando le sue priorità – riprendere i lavori del depuratore consortile, completamente dimenticato, che migliorerà la qualità dell’ambiente e quindi della vivibilità di Arenzano”.

“Sicurezza, pulizia, incremento dei servizi sociali, litorale, turismo, stabilimento balneare per cani e gatti, investimenti nelle campagne di sterilizzazione dei gatti” i punti più importanti del programma secondo Durante.

Domenica 2 aprile gli arenzanesi potranno scegliere il loro candidato Sindaco nei seggi di Via Bocca e di Terralba Muvita.

leggi anche
  • Arenzano 2017
    Elezioni Arenzano, Rete a Sinistra sostiene Daniela Tedeschi
    comune arenzano
  • Al voto
    Arenzano, scontro sulle primarie. Pd: “Pastorino appoggia metodo autoreferenziale”
    arenzano - primarie
  • Istruzioni per l'uso
    Primarie, Arenzano sceglie il candidato del centrosinistra
    Primarie Arenzano
  • L'ex sindaco
    Primarie Arenzano, il candidato del centrosinistra è Luigi Gambino
    luigi gambino