Da mesi

La zia viene ricoverata, lui perseguita la dottoressa: denunciato

carabinieri

Genova. Denunciato per “atti persecutori” un 53 enne tunisino, residente a Genova, reo di aver perseguitato una dottoressa che aveva fatto ricoverare sua zia.

L’uomo, fin dall’ottobre del 2016, in più occasioni, ha minacciato la dirigente medico di una struttura per anziani genovese, perché la riteneva responsabile del provvedimento adottato dal Tribunale di Genova nei confronti della propria zia.

A seguito di una relazione sanitaria sulle scarse condizioni igienico sanitarie dell’abitazione dell’anziana che viveva con il nipote, la donna era stata infatti ricoverata presso l’istituto in cui lavorava la dottoressa

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.