Porte aperte

Palazzo Reale si apre ai papà per la loro festa, ingresso gratuito se accompagnati dai figli

Quadro palazzo reale

Genova. Palazzo Reale di Genova ha scelto l’immagine fotografica di Enea con il padre Anchise e il figlio Ascanio, che è all’interno della Galleria della Cappella, per fare gli auguri a tutti i papà e lanciare la nuova iniziativa prevista per domani, 19 marzo quando il museo sarà aperto gratuitamente a tutti i padri che lo visiteranno con i propri figli.

“Grazie alla costante e continua attività didattica svolta dal Museo di Palazzo Reale di Genova con le scuole di ogni ordine e grado – spiega la pagina facebook del Palazzo – molti bambini tornano a trovarci con i loro genitori per far visitare loro il nostro palazzo, spiegare e descrivere cosa hanno visto e ammirato nella loro gita di classe”.

“Allora, quale migliore occasione per i papà di condividere questa bella esperienza con i loro figli? Domenica 19 marzo i papà che accompagneranno i loro figli al Museo di Palazzo Reale, potranno accedere con l’ingresso gratuito e vivere insieme un’esperienza unica alla scoperta della collezione conservata nelle nostre sale”.

leggi anche
Palazzo Reale
Cultura
Palazzo Reale in quattro lingue: la nuova app tra testi, immagini e audio

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.