Indagini in cordo

Ospedale San Martino, sui muri minacce di morte contro un ginecologo

Ospedale San Martino

Genova. “Ostetrico devi morire” e “morite ostetriche” sono le minacce scritte sui muri contro un ginecologo dell’ospedale San Martino di Genova. Le frasi sono comparse sulle pareti del padiglione 2 al piano interrato
accanto all’aula dove si tengono i corsi pre-parto.

Sulla vicenda indagano i carabinieri che sono stati avvisati dalla direzione sanitaria. “Quel posto – ha spiegato il direttore sanitario Giovanni La Valle – il sabato e la domenica non è frequentato, proprio perché si fanno solo i corsi per le future mamme. Chi ha agito lo ha fatto quasi indisturbato perché non c’era nessuno”.

I militari ritengono che le scritte siano rivolte a un ginecologo legato in passato alla morte di un neonato durante il parto. Per quella vicenda era stata aperta una inchiesta ma il medico non risulterebbe indagato.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.