Pallanuoto

Operato Tempesti: tornerò presto e più forte di prima

I tempi di recupero sono stimati in un mese e mezzo

Pro Recco  Vs Torino Pallanuoto Serie A1

Genova. Operazione perfettamente riuscita per Stefano Tempesti: il capitano è stato operato ieri pomeriggio dal professor Mario Igor Rossello, alla Clinica Montallegro di Genova, in seguito alla frattura di una falange del pollice destro con interessamento del legamento (lesione di Stener).

Il portiere biancoceleste dovrà indossare un tutore per tre settimane; i tempi di recupero sono stimati in un mese e mezzo.

“Anche questa volta tornerò presto, più forte e determinato di prima – è il messaggio di Tempesti -. In bocca al lupo ai miei compagni di squadra per le prossime sfide: il vostro capitano è sempre vicino a voi, ora più che mai”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.