Oggetti smarriti 2.0

Occhiali persi in treno: appello su Facebook per ritrovare il proprietario

occhiali persi treno

Genova. Proprietario di occhiali dimenticati sul treno cercasi. L’appello, via Facebook, arriva da una viaggiatrice che ieri mattina ha preso il regionale 11343 per Genova Brignole e ha trovato gli occhiali, un paio di Persol, dimenticati nella tratta Savona-Brignole, e ritrovati dalla nostra lettrice all’altezza di Voltri.

Archiviato l’ufficio oggetti smarriti delle stazioni (non esiste più), in casi come questi, ci si affida una volta di più ai Social.

“Ragazzi mi aiutate a condividere? Vorrei restituirli al proprietario. Grazie!! Se qualcuno li riconoscesse (o conoscesse chi li ha dimenticati) è pregato di contattarmi. Grazie”, scrive Petra alla redazione di Genova24.it. Chi riconoscesse gli occhiali perduti può scrivere qui e contattare la gentile viaggiatrice.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.