Regione

‘Ndrangheta, Pd: “Crimine organizzato usa gioco d’azzardo. No a proroga legge”

slot machine sala giochi

Lavagna. “L’operazione anti ‘ndrangheta scattata questa mattina all’alba nel Tigullio ha messo in evidenza, ancora una volta, come la criminalità organizzata utilizzi il gioco d’azzardo per portare avanti i propri affari illeciti”.

A dirlo è in gruppo Pd in Regione Liguria, dopo gli arresti di oggi: un’operazione che si inserisce nel dibattito sulla legge regionale che regolamenta il gioco d’azzardo, con i democratici contrari a qualsiasi ulteriore proroga.

“Anche per questo il Gruppo del Pd in Regione Liguria intende continuare la propria battaglia affinché la legge venga applicata nei tempi giusti. Non è solo una questione etica, ma riguarda la salute e la sicurezza dei cittadini liguri”.

leggi anche
slot
L'affondo
‘Ndrangheta, M5S: “Ecco dove finiscono i soldi delle slot che Toti difende”
slot machine sala giochi
Lavagna
‘Ndrangheta, il business delle video lottery per ‘agganciare’ i baristi: denaro prestato a tassi al 120% l’anno
corsia pronto soccorso
Maxi operazione
“Conti di Lavagna”: usura, estorsione e traffico di droga. Nuova operazione contro la ‘ndrangheta
frecce tricolori maroni toti
La replica
‘Ndrangheta, Toti: “Mele marce devono pagare, non i tanti che lavorano”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.