Rito direttissimo

Movida, blitz anti spaccio nei vicoli: marijuana negli slip (e a casa), due arresti

marijuana gdf

Genova. Due arresti per spaccio di marijuana nelle zone della movida genovese. Li ha effettuati la Guardia di Finanza di Genova nel fine settimana, nell’ambito dei servizi di controllo del territorio nel centro storico.

A finire in manette, due giovani di origine sudamericana, di 20 e 21 anni, uno dei quali sprovvisto di valido permesso di soggiorno, sorpresi a spacciare marijuana a un ragazzo di 24 anni.

La perquisizione personale dei due ha poi consentito di sequestrare altre cinque dosi di marijuana che il 20enne nascondeva nelle parti intime; mentre la perquisizione domiciliare, effettuata a casa del 21enne, ha consentito di trovare altre 27 dosi. Il denaro in possesso dei due sudamericani, profitto dello spaccio, è stato sottoposto a sequestro.

L’intervento è stato condotto intorno alla mezzanotte nella zona della “movida” genovese. I due sono stati processati con rito direttissimo: al 21enne – già gravato da precedenti specifici – è stata applicata la misura degli arresti domiciliari, mentre al 20enne è stata applicata la misura del divieto di dimora nei comuni della Regione Liguria.

leggi anche
droga requisita
4 arresti
Summit tra pusher: scoperto un “covo” di spaccio in una traversa di via San Luca

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.