Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Il Molassana mantiene i quattro punti di vantaggio sul Serra Riccò risultati

Il video commento del difensore della Ronchese, Simone Cinardo, dopo la gara con il Little Club

Genova. Giornata favorevole al Molassana, che porta a casa un pareggio (1-1, Aprile e Cuman) nell’atteso derby, giocato in casa dell’Athletic Club Liberi.

Little Club Vs Real Fieschi Promozione Girone B

Il Serra Riccò non riesce a diminuire lo svantaggio in classifica (quattro punti),  a causa del mezzo passo falso  (1-1, LoBascio e Lorenzini) con gli spezzini dell’ Ortonovo.

I ragazzi di Schiazza, a tre giornate dalla fine, sono sempre i grandi favoriti per il passaggio in Eccellenza.

Il Little Club, sotto di una rete (Rossi), riesce a rimontare e a vincere il match con la Ronchese di mister Ferrando.

La Goliardica si rammarica per non essere riuscita a venire a capo del San Cipriano, pareggiando 1-1; Bonadies e compagni, in vantaggio  (al 29°) con Sarno, sono raggiunti (al 75°) dal solito Raiola.

A fine incontro, abbiamo raccolto il commento del mister della Goliardica, Roberto Bollentini:  “Abbiamo gettato al vento due punti – attacca il mister della matricola terribile – dopo il loro goal, ci siamo innervositi e siamo stati poco lucidi; faccio i complimenti ai ragazzi di Balducci, che hanno meritato la divisione della posta”.

La Goliardica  è superata in classifica dal Little Club e raggiunta al quarto posto dal Forza Coraggio, capace di rifilare un perentorio 4-1 al San Desiderio, terzultimo in graduatoria, superato dal Don Bosco Spezia, che si aggiudica (4-2) il derby con la Tarros Sarzanese.

Il Real Fieschi, in versione corsara, espugna (1-0, Cesaretti) il terreno di gioco del Casarza Ligure, mentre termina senza vinti né vincitori  (1-1, Gatto e Ascione) la gara tra Lagaccio e Baiardo.