Tentata rapina

“Mi può offrire una sigaretta?”: uomo aggredito nella notte in via Cornigliano

Carabinieri notte

Cornigliano. Tentata rapina durante la scorsa notte in via Cornigliano, dove un uomo, con la scusa di farsi offrire una sigaretta, ha aggredito un passante, facendolo cadere a terra per poi tentare di impossessarsi del contenuto delle tasche del giubbotto.

Il tentativo è però fallito e l’aggressore è scappato, ma la sua fuga è durata poco. Un equipaggio del Nucleo Radiomobile, infatti, stava proprio transitando in quella zona ed è stato fermato dalla vittima, che ha raccontato quanto accaduto poco prima.

I militari hanno quindi rintracciato il romeno di 30 anni, subito denunciato per tentata rapina.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.