Meteo, le previsioni di Limet - Genova 24
Schiarite e mare agitato

Meteo, le previsioni di Limet previsioni

Genova. Situazione: Un teso flusso atlantico trasporta con se diversi sistemi perturbati. Giornate dinamiche con rapidi passaggi piovosi alternati a momenti soleggiati contraddistingueranno i prossimi giorni, in attesa di una decisa rotazione delle correnti dai quadranti settentrionali prevista durante la giornata di martedì.

Previsioni valide per: domenica 5 marzo 2017

Avvisi: Burrasca di libeccio sul golfo, rotazione a w /sw dal pomeriggio con ulteriore intensificazione del vento in mare aperto. Mare agitato
Cielo e Fenomeni: Residui piovaschi sul levante ligure al mattino, risulteranno più consistenti nelle zone interne, ampie schiarite altrove con residue nubi sulle Alpi liguri e sul settore centrale. Dal pomeriggio cessazione dei fenomeni a levante ma nuovo aumento della nuvolosità alta e stratificata su tutta la regione.

Venti: Burrasca di libeccio al mattino sul golfo, tendenza a rotazione del vento da w/sw con cessazione della ventilazione su savonese e genovese contestualmente ad un ulteriore intensificazione delle raffiche su imperiese e levante ligure.
Mari: Agitato, localmente molto agitato.

Temperature: Stazionarie
Costa: Min: +9°C / +12°C Max: +10/+12°
Interno: Min: +2°C /+6°C Max: +4° /+8°C

Più informazioni