27 marzo

Medicina di genere, appuntamento in corso Europa

medico ticket
Foto d'archivio

Genova. Si terrà lunedì 27 marzo alle ore 15.30 il dibattito “La medicina di genere…. questa sconosciuta”, un tema importante, ma spesso poco conosciuto, sia dalle pazienti che dal personale medico.

L’incontro è organizzato dal Coordinamento Donne SPI CGIL Levante, dall’Istituto Italiano di Bioetica e da Coop Liguria, con il patrocinio del Municipio Levante, l’evento avrà luogo presso il punto incontro Coop di corso Europa.

Introduce Liliana Lagomarsino, Spi Cgil Levante; relazione Dott.ssa Ivana Carpanelli, Segretaria Generale Istituto Italiano di Bioetica; intervengono Dott. Mario Fisci, Direttore Sanitario Distretto 13 e Dott.ssa Paola Maccagno, Vice Presidente Municipio Levante; partecipa Dott.ssa Carlotta Pennacchietti, corsista di Medicina di Genere; conclude Patrizia Vistori, Segretaria Spi Cgil resp. Coord. Donne Genova e Liguria; conduce Manuela Noli, Segretaria resp. Lega Spi Cgil Levante.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.