La replica

M5S, Salvatore: “Ricorso al Tar inopportuno, mi fido di Beppe Grillo”

"Non so perché ha tolto il simbolo a Marika Cassimatis, ma prevenire è meglio che curare"

beppe grillo regionali liguria alice salvatore

Genova. “Un ricorso al Tar inopportuno, Beppe Grillo ha da sempre avuto un ruolo di garanzia per il M5S perché prevenire è meglio che curare, non so e non ho chiesto a Beppe Grillo perché ha tolto il simbolo a Marika Cassimatis, non mi compete e mi fido del garante”.

A dirlo è stata la consigliera regionale del M5S Alice Salvatore, commentanto la battaglia legale annunciata dall’ex candidata sindaco di Genova per i grillini Marika Cassimatis, dopo che la sua lista, vittoriosa su quella di Pirondini, è stata esclusa dalla corsa.

“Come fa il M5S a candidare a sindaco delle persone – ha concluso Salvatore – se chi ne deve valutare l’idoneità non si fida di loro? Non so perché Beppe Grillo ha scelto di mandare fuori Marika Cassimatis, probabilmente sono subentrati dei dati che lo hanno portato a dubitare”.

leggi anche
marika cassimatis querela
La battaglia
M5S, Cassimatis: “Ricorso al tribunale contro le comunarie e a Grillo chiediamo scuse pubbliche”
Luca Pirondini e Marika Cassimatis
Genova 2017
Cassimatis-Pirondini: una poltrona per due. Lei: “Io candidata M5S”
Marika Cassimatis
Scontro aperto
Caos M5S, Cassimatis deposita querela contro Grillo e Di Battista

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.