Sci

Lo slalom speciale ha i suoi campioni regionali

A Prato Nevoso assegnati i titoli della specialità ai migliori discesisti liguri

Varie sport
Foto d'archivio

Domenica importante a Prato Nevoso per lo sci ligure, che ha assegnato i propri titoli regionali di Slalom Speciale. Nella categoria Cuccioli affermazione per Chiara Tassone (Cuneo Ski Team) davanti a Silvia Madonna (Imperia Sci Duemila4) e Bianca Pastorino (Snow Team Sanremo). Doppietta, in campo maschile, per l’Imperia Sci Duemila4: Umberto Conti e Matteo Russi precedono Alessio Mussi (Agostino Bronzi La Spezia). Passando ai Ragazzi, successo per Elisa Pagani (Imperia Sci 2004) e Pietro Salsotto (Cuneo Ski Team) rispettivamente su Gaia Rutigliano (Pratonevoso Gam Genova) e Chiara Bosio (Valbormida), Stefano Pappalardo (Tre G) e Alberto Badino (Imperia Sci Duemila4).

Andrea Benetti (Valbormida) e Andra Cervetto (Pratonevoso Gam Genova) si impongono fra gli Allievi  su Chiara Domenici (Agostino Bronzi La Spezia) e Maria Senes (Imperia Sci Duemila4), Matteo Arzani (TreG) e Federico Pappalardo (TreG).

Francesco Siccardi (Imperia Sci 2004) e Simone Guastelli (Pratonevoso Gam Genova) sono campioni regionali nella categoria Giovani/Seniores. Tra le donne argento per Virginia Rebecchi (Imperia Sci 2004) e Debora Di Vita (Pratonevoso Gam Genova). Tra gli uomini, argento per Francesco Marafante (Imperia Sci Duemila4) e bronzo per Massimiliano Taddei (Pratonevoso Gam Genova). Infine nei Master B e C vincono rispettivamente il savonese Renato Dotta e Bruno Cotta (Mondolè).

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.